Il PuntoSi - Punto Servizi e Informazioni - situato al piano terra del Municipio - è lo sportello polifunzionale del Comune.
Il Settore oltre a svolgere le funzioni di Sportello al pubblico per i servizi inclusi nella “Guida ai Servizi”, ha competenze in merito a Protocollo, Archivio, Comunicazione e Messo.

Il cittadino può rivolgersi al PuntoSi per:

I cittadini possono presentare domande e trasmettere documenti al Comune di Rubano anche tramite:

  • posta elettronica certificata all'indirizzo rubano.pd@cert.ip-veneto.net (vedi qui alcune istruzioni su come comunicare via PEC con il Comune di Rubano)
  • posta tradizionale all'indirizzo Comune di Rubano, via Rossi 11, 35030 Rubano (Pd)
  • fax al numero 049 8739245

Per richieste di informazioni relativa ai servizi della Guida ai Servizi è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica puntosi@rubano.it o telefonare allo 0498739222.

Per restare sempre informati è possibile iscriversi alla newsletter e/o al servizio di messaggistica sms attraverso l'apposito form on-line.


Il Settore si occupa direttamente anche delle fasi non di sportello per i procedimenti di propria competenza (elencati e descritti nella sezione Procedimenti di competenza), mentre per tutti gli altri servizi trasmette le pratiche ricevute agli uffici competenti per il proseguimento dell'istruttoria.


L'andamento dei flussi di presenza e richiesta di servizi e informazioni, come anche il gradimento dell'utenza rispetto allo Sportello Polifunzionale PuntoSi sono monitorati costantemente e i risultati di tali indagini sono periodicamente pubblicate. Queste le più recenti:

  • risultati della rilevazione sulla soddisfazione degli utenti del PuntoSi (2020): presentazione
  • risultati della rilevazione sulla soddisfazione degli utenti del PuntoSi (2019): presentazione
  • risultati della rilevazione sulla soddisfazione degli utenti del PuntoSi (2018): presentazione
  • risultati della rilevazione sulla soddisfazione degli utenti del PuntoSi (2017): presentazione
  • risultati dell'indagine conoscitiva "Customer Satisfaction" sulla qualità dei servizi del PuntoSi e altri Servizi comunali (2016): relazione
  • risultati della rilevazione sulla soddisfazione degli utenti del PuntoSi (2015): presentazione
  • risultati dell'indagine conoscitiva "Customer Satisfaction" sulla qualità dei servizi del PuntoSi (2013-2014): relazione - slides
  • informazioni sull'andamento dello sportello polifunzionale (2013 e sintesi decennio 2003-2013

 

Orari di ricevimento

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 8.30 - 13.30
Solo su appuntamento
Martedì e Giovedì: 14.00 - 17.30

Orari reperibilità telefonica

da Lunedì a Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30

Recapiti