Non sono previsti moduli per questo procedimento
Informazioni generali
Il procedimento riguarda l'attuazione delle previsioni del Piano degli Interventi su iniziativa privata secondo quanto previsto dall L.R. n.11/'02, artt.19 e 20.
Documentazione da allegare all'istanza:
- Domanda della Ditta/e richiedente/i;
- Copia autenticata titoli di proprietà o altri titoli abilitanti alla richiesta;
- Certificazione intestazione catastale attuale ed estratti autentici di mappa;
- Copia autenticata statuto (se trattasi di società/consorzio);
- Eventuali procure per la firma della domanda e degli elaborati;
- Dimostrazione dell'esistenza in capo alla Ditta/e del requisito della proprietà di almeno il 51% del valore degli immobili compresi nell'ambito d'intervento sulla base dell'imponibile catastale e che rappresentino almeno il 75% delle aree inserite nell'ambito d'intervento;
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio sulla non violazione con il PUA dei diritti di terzi e sulla regolarità dal punto di vista della normativa urbanistica vigente dei fabbricati (eventualmente) esistenti all'interno dell'ambito d'intervento e/o documentazione dimostrativa;
- Perizia asseverata a firma del tecnico incaricato sulla consistenza volumetrica dei fabbricati esistenti (se viene richiesto il recupero della volumetria all'interno dell'ambito d'intervento);
- Elaborati grafici del PUA;
- Elaborati descrittivi del PUA;
- Eventuali atti di assenso preventivi di Enti o Aziende interessati alla realizzazione del PUA per proprietà, servitù, opere in gestione o da gestirsi;
- Schema di convenzione attuativa
Tempi
Termine di adozione del PUA: 75 giorni
Termine di approvazione del PUA, successiva all'adozione: 110 giorni
Costi
Link a servizio online
A chi rivolgersi
Telefono:
049 8739283
Email:
ediliziaprivata@rubano.it
Orari di ricevimento:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 9.00 – 10.00
Martedì e Giovedì: 17.00 – 18.00
Martedì e Giovedì: 17.00 – 18.00
----
La cittadinanza e' invitata a recarsi presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente per attività strettamente funzionali alla gestione dell'emergenza ed attività indifferibili e SOLO PREVIA TELEFONATA O CONTATTO VIA E-MAIL
Ultimo aggiornamento:
11/02/2020-
Approfondimenti
Normativa:
L.R. n.11/2004, Artt.19-21.
Documentazione da presentare:
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Urbanistica, SUE, SIT (Responsabile: Vanessa Zavatta)Responsabile del procedimento:
Responsabile del provvedimento:
Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessatoConclusione procedimento:
Provvedimento espressoRilevanza SUAP:
SìPresente in PuntoSi:
No
Non sono state fatte indagini