Informazioni generali

La richiesta di assegnazione di numero civico, a seguito di intervento edilizio, deve essere presentata dal proprietario dell'immobile oggetto d'intervento, o suoi successori, o gli aventi causa, una volta che siano state definite le unità immobiliari, e gli accessi carrai e pedonali del fabbricato dalla pubblica via. Considerato che la Segnalazione Certificata di Agibilità ha effetto immediato la richiesta di assegnazione di numero civico deve pervenire almento 30 giorni prima della presentazione della S.C.A. in modo da poter effettuare rapidamente la registrazione in anagrafe dei nuovi residenti.

Tempi

30 giorni

A chi rivolgersi

Telefono:

049 8739283

Email:

ediliziaprivata@rubano.it

Orari di ricevimento:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 9.00 – 10.00
Martedì e Giovedì: 17.00 – 18.00
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La cittadinanza e' invitata a recarsi presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente per attività strettamente funzionali alla gestione dell'emergenza ed attività indifferibili e SOLO PREVIA TELEFONATA O CONTATTO VIA E-MAIL

Ultimo aggiornamento:

07/08/2020
Approfondimenti

Normativa:

Art. 43 DPR n.223/'89

Art. 24 DPR n.380/'01

Documentazione da presentare:

  • Estratto di mappa in scala 1:2.000 con evidenziata l’unità da numerare
  • Planimetria in scala 1:100 relativa al piano terra con contrassegnati gli accessi dall’area di pubblica circolazione
  • Planimetria catastale con indicate tutte le unità immobiliari interne da numerare.
Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Urbanistica, SUE, SIT (Responsabile: Vanessa Zavatta)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Presente in PuntoSi:

No

Non sono state fatte indagini