Informazioni generali

Nel caso di edifici comunali concessi in gestione a terzi, questi ultimi sono tenuti a rivogersi al Comune per la nuova apertura o la variazione delle utenze di allacciamento ai servizi (luce, acqua, gas, anticendio, telefono, rifiuti, ecc..).

Tempi

Termini di conclusione del procedimento: 90 gg.

A chi rivolgersi

Telefono:

049 8739222

Email:

manutenzione@rubano.it

Orari di ricevimento:

Lunedì e Venerdì: 9.00 - 10.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento
Mercoledì: 9.00 - 10.30
Giovedì: 16.30 - 17.30
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La cittadinanza e' invitata a recarsi presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente per attività strettamente funzionali alla gestione dell'emergenza ed attività indifferibili e SOLO PREVIA TELEFONATA O CONTATTO VIA E-MAIL

Orari reperibilità telefonica

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30

Ultimo aggiornamento:

22/09/2020
Non sono previsti moduli per questo procedimento
Approfondimenti

Normativa:

Contratto di concessione/convenzione di servizio per la gestione dello stabile

Documentazione da presentare:

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Patrimonio, Manutenzioni (Responsabile: Severino Pasolini)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

D'ufficio

Conclusione procedimento:

Provvedimento espresso

Comunicazioni a terzi:

Economato per verifica consumi

Rilevanza SUAP:

No

Presente in PuntoSi:

No

Non sono state fatte indagini