Informazioni generali

La licenza di porto di fucile abilita il soggetto all’acquisto ed al trasporto di armi e munizioni nei limiti consentiti dalla legge nonché al porto delle armi oggetto di autorizzazione.

Per i cittadini residenti nel Comune di Rubano, la domanda per il rilascio della licenza deve essere inoltrata all’Ufficio Armi della Questura di Padova attraverso il Comando Stazione dei Carabinieri locale.

A partire dal 01/06/2022 il servizio di consegna della Licenza di Porto Fucile rilasciata dalla Questura non sarà più effettuato dal Comune di Rubano,  pertanto da tale data i cittadini interessati dovranno rivolgersi direttamente all'Ufficio Armi della Questura per il relativo ritiro.

Ultimo aggiornamento:

06/06/2022
Non sono previsti moduli per questo procedimento
Approfondimenti

Normativa:

Art.67 R.D. 635 /1940

Documentazione da presentare:

Responsabili
E' responsabile dell'istruttoria l'Ufficio competente per la materia di volta in volta oggetto della singola pratica

Responsabile del procedimento

E' responsabile del procedimento il dipendente di volta in volta individuato con apposito provvedimento, secondo la materia oggetto della singola pratica

Responsabile del provvedimento:

Responsabile del provvedimento

Se il procedimento non si conclude con un provvedimento, non è indicato alcun responsabile del provvedimento; diversamente è responsabile del provvedimento il CapoArea/dipendente di volta in volta individuato con apposito provvedimento, secondo la materia oggetto della singola pratica
Dettagli Procedimento

Conclusione procedimento:

Provvedimento espresso

Rilevanza SUAP:

No

Presente in PuntoSi:

No

Non sono state fatte indagini