Informazioni generali

I cittadini residenti nel Comune di Rubano e di età superiore a 65 anni possono partecipare all'assegnazione di 6 alloggi di proprietà comunale mediante concorso pubblico indetto dall'Amministrazione Comunale di norma ogni 2 anni.

É attualmente in vigore la graduatoria definitiva pubblicata il 03/11/2017 visualizzabile nella sezione 'Modulistica'.

In data 09/06/2017 è stato pubblicato il bando per il biennio 2017-2019.

Nel caso in cui gli alloggi di proprietà del Comune si rendessero liberi, l'Amministrazione Comunale provvederà all'assegnazione degli stessi utilizzando la graduatoria definitiva esistente qualora non siano trascorsi più di due anni dalla data della sua pubblicazione.

A chi rivolgersi

Telefono:

0498739219

Email:

puntosi@rubano.it

Orari di ricevimento:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 8.30 – 13.00
Martedì e Giovedì: 8.30 – 18.00

Ultimo aggiornamento:

07/05/2019
Approfondimenti

Normativa:

Deliberazioni di C.C. n. 16 del 09.06.2015, n. 18 del 16.4.1996 e n. 30 del 27.04.1999

Documentazione da presentare:

Ulteriori informazioni:

Responsabile del provvedimento: Delibera di Giunta

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Edilizia Residenziale Pubblica (Responsabile: Vanessa Zavatta)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

D'ufficio

Conclusione procedimento:

Provvedimento espresso

Rilevanza SUAP:

No

Presente in PuntoSi:

No

Non sono state fatte indagini