Lo Sportello Donna Oggi in Rete è un servizio rivolto alle donne e ai loro nuclei familiari con particolare attenzione alle situazioni di disagio personale e di violenza intrafamiliare.

Lo sportello è aperto una volta alla settimana presso la Casa delle Associazioni in Via Palù a Rubano (PD): il martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e fornisce consulenza gratuita. Per informazioni e appuntamenti è in funzione una segreteria telefonica 24 ore su 24 e fax al numero 0498716252 oppure 3482446667.

Le richieste di aiuto sono accolte da personale professionale e adeguatamente formato ad accogliere le problematiche che le donne portano: volontarie, psicologhe, psicoterapeute e avvocate esperte in diritto di famiglia che potranno fornire una consulenza prima della presa in carico del caso che sarà preventivamente concordata con altri attori della complessa rete dei servizi territoriali e delle varie realtà del privato sociale presenti sul territorio. L’utente, dopo l’accesso allo sportello, avrà la possibilità di essere seguito da un unico operatore garantendo a lui riservatezza e anonimato e concordando con lui un percorso personalizzato.