Informazioni generali

Il procedimento riguarda il rilascio di licenze per l'esercizio permanente o temporaneo di attività dello spettacolo viaggiante, le variazioni delle licenze e la registrazione delle attrazioni.

Sono considerate attrazioni dello spettacolo viaggiante quelle inserite nell'elenco adottato con decreto ministeriale ai sensi dell'Art.4 della L. n.337/'68; ogni atrazione, prima di essere posta in esercizio, deve essere registrata e munita di codice identificativo rilasciato dal Comune.

Tempi

Termini di conclusione del procedimento: 60 gg o entro il giorno di inizio attività

Costi

  • Vedi alla voce “Tariffe per istruttoria pratiche servizio SUAP” nella compilazione della pratica all'interno del portale SUAP

A chi rivolgersi

Telefono:

0498739215

Email:

commercio@rubano.it

Orari di ricevimento:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 9.00 – 10.00
Martedì e Giovedì: 17.00 – 18.00
----
La cittadinanza e' invitata a recarsi presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente per attività strettamente funzionali alla gestione dell'emergenza ed attività indifferibili e SOLO PREVIA TELEFONATA O CONTATTO VIA E-MAIL

Ultimo aggiornamento:

03/06/2020
Non sono previsti moduli per questo procedimento
Approfondimenti

Normativa:

Artt. 68 e 69 TULPS, Regolamento di esecuzione al TULPS, D.M. 18.05.2007

Documentazione da presentare:

Modalità di pagamento

Pagamento online all'interno del portale SUAP al termine della compilazione della pratica.

Maggiori informazioni alla pagina: IBAN e pagamenti informatici

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Commercio - SUAP (Responsabile: Alessandra Marinello)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Conclusione procedimento:

Provvedimento espresso

Rilevanza SUAP:

Presente in PuntoSi:

No

Non sono state fatte indagini