Informazioni generali

  • Per iscrizioni al servizio: on-line sul portale del gestore
  • Commissione mensa
  • Richiesta di dieta speciale: on-line sullo sportello telematico

Maggiori info sulla pagina dedicata al Servizio di refezione scolastica

Tempi

  • Convocazione delle sedute della commissione mensa: nel corso dell'anno scolastico
  • Richiesta di dieta speciale: trasmissione al concessionario entro 10 giorni

Costi

  • Tariffe definite annualmente con deliberazione di Giunta Comunale di approvazione delle tariffe.
    Servizio di refezione scolastica a.s. 2023/24 e seguenti, salvo modifiche:

    • Per gli studenti non residenti nel Comune di Rubano: costo lordo del pasto intero: € 5,45
    • Tariffe agevolate per residenti nel Comune di Rubano:
      • costo pasto per residenti a Rubano con 1 figlio iscritto in mensa: € 5,36.
      • costo pasto per residenti a Rubano con 2 figli iscritti in mensa: € 4,66.
      • costo pasto per residenti a Rubano con 3 o + figli iscritti in mensa: € 3,91.

Link a servizio online

A chi rivolgersi

Telefono:

049 8739222

Email:

istruzione@rubano.it sport@rubano.it

Orari di ricevimento:

Lunedì e Venerdì: 9.00 - 10.30
Martedì: 16.30 - 17.30
Solo su appuntamento: Mercoledì 9.00 - 10.30, Giovedì 16.30 - 17.30

Orari reperibilità telefonica

da Lunedì a Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì e Giovedì: 15.30 - 16.30

Ultimo aggiornamento:

03/10/2023
Approfondimenti

Normativa:

  • Capitolato refezione scolastica (vedi sezione Modulistica)
  • Regolamento di funzionamento della Commissione mensa

Documentazione da presentare:

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Sport, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili (Responsabile: Milena Bordacchini)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Bruno Casali

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato / D'ufficio

Rilevanza SUAP:

No

Presente in PuntoSi:

No

Ogni anno la ditta affidataria che eroga il servizio di refezione scolastica nei plessi dell'Istituto comprensivo "Buonarroti", somministra in collaborazione con le scuole un questionario di gradimento rivolto agli alunni fruitori del servizio.