Indagine telefonica sulla qualità dei servizi del PuntoSi - customer satisfaction -
Ascolto del cittadino per migliorare la qualità dei servizi: questa la filosofia che il Comune di Rubano mette in campo.
Anche quest'anno il Comune propone un'indagine conoscitiva tra i cittadini di Rubano sulla qualità dei servizi erogati dal PuntoSi, lo sportello polifunzionale. L'iniziativa si svolgerà attraverso un sondaggio telefonico che nei mesi di novembre e dicembre 2011 coinvolgerà un campione di circa 280 persone, estratto dalla popolazione residente.
Scopo dell'intervista, che durerà circa 5 minuti, è conoscere e misurare la soddisfazione degli utenti dei servizi offerti dal PuntoSi, per poterli migliorare, tenendo conto delle indicazioni fornite.
I risultati del sondaggio verranno pubblicati su questo sito istituzionale.
Per l'occasione sabato 19 novembre al mercato di Sarmeola sarà presente anche il personale del PuntoSi che promuoverà i servizi dello sportello e proporrà l’intervista ai visitatori del mercato.
