AVVISO IMPORTANTE: il concorso continua ma rispettando tutte le indicazioni delle Autorità (#iorestoacasa). Abbiamo quindi deciso di aggiungere una nuova categoria: NOIA, NON MI AVRAI !!!
Qui una lettera dell'Assessore alle Politiche Giovanili Chiara Buson (file pdf). E l'avviso di nuova categoria (file pdf).
In bocca al lupo a tutti.

Concorso fotografico rivolto a tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo grado di Rubano, iscritti all'anno scolastico 2019/20 e che amano fotografare. Per ogni partecipante al concorso possono essere inviate al massimo 3 foto in formato digitale (formati ammessi: gif, jpg, jpeg, png).

Inizio concorso: 22 marzo 2020
Termine ultimo per inviare le foto: 19 aprile 2020

Per partecipare ci sono due modalità:

  • andare a questo LINK e compilare il form con i propri dati, inserendo i files delle fotografie (dal 22 marzo);
  • oppure inviare le fotografie via mail a concorsofotografico@rubano.it caricandole in allegato e scrivendo sulla mail il proprio nome, cognome, scuola e classe frequentata (dal 22 marzo).

Le fotografie inviate correttamente secondo le istruzioni sopra riportate saranno visionate da una giuria che premierà le migliori fotografie delle seguenti categorie:

  • Ambiente e territorio di Rubano (natura, parchi, edifici, viabilità, ecc...);
  • Relazioni interpersonali, affetti, amicizia;
  • Cultura, istruzione, scuola;
  • Sport, giochi, attività all'aperto.

I vincitori saranno premiati in occasione di una cerimonia pubblica presso il Municipio.
Verrà comunicato giorno e orario della cerimonia con volantini presso la scuola e con mail personale a tutti i partecipanti. I vincitori riceveranno un premio e vedranno le fotografie pubblicate sul sito internet comunale, tuttavia si precisa che non potranno essere pubblicate le fotografie di persone in primo piano e minori di cui sia riconoscibile il volto (fatta salva eventuale liberatoria delle persone riprese nelle immagini).

17/02/2020