Al fine dell'inclusione nel calendario regionale delle fiere e delle sagre, i soggetti organizzatori, nel territorio comunale di fiere, sagre od ogni altra manifestazione temporanea comunque denominata, finalizzate alla promozione, alla socialità e all'aggregazione comunitaria, in cui sia presente l'attività di somministrazione di alimenti e bevande, devono comunicare al Comune l'elenco degli eventi che intendono svolgere nell'anno 2022, così come stabilito dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 184 del 21.02.2017.

A tal fine gli organizzatori dovranno presentare, entro il termine del 29.10.2021, apposita istanza per lo svolgimento di sagre o manifestazioni nell'anno 2022, utilizzando il modulo sotto allegato; l'istanza potrà essere presentata via PEC, all'indirizzo rubano.pd@cert.ip-veneto.net, o spedita o consegnata all'ufficio Protocollo del Comune di Rubano negli orari di apertura al pubblico.

La mancata presentazione dell'istanza entro il termine indicato comporterà la non iscrizione nel calendario regionale e l'impossibilità di iscrivere la manifestazione stessa nel calendario per l'anno successivo. 

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Commercio ai seguenti recapito: 049/8739258-049/8739215  -
e-mail: commercio@rubano.it

16/09/2021