In data 01.08.2019 è stato pubblicato all'albo pretorio l'avviso pubblico per l'assegnazione di spazi di coworking nei locali della ex canonica di via Palù denominati "centro coworking Rubano", approvato con determinazione dell'area pianificazione del territorio n. 19 del 23.07.2019.

Destinatari
L'avviso è diretto alle associazioni, a persone fisiche, titolari di impresa individuale o che intendono costituire un'impresa, liberi professionisti o lavoratori autonomi in possesso di partita IVA, a società già costituite o da costituire entro 12 mesi dalla data di concessione degli spazi e dovranno avere sede legale a Rubano, pena la decadenza del contratto di utilizzo.


Periodo di concessione degli spazi e quote di compartecipazione alla spesa
Il periodo di concessione dello spazio in coworking è di un anno, con possibilità di proroga annuale fino ad un massimo di tre anni e decorre dalla data di sottoscrizione del contratto di utilizzo tra il Comune di Rubano e l'Assegnatario. Ciascun assegnatario è tenuto al pagamento di un canone di utilizzo mensile, comprensivo delle spese di utilizzo della struttura, delle sue attrezzature e delle utenze che rimarranno intestate al Comune; dovrà inoltre effettuare un deposito cauzionale pari a due mensilità del canone di utilizzo a garanzia delle obbligazioni contrattuali.

Modalità di accesso e fruizione
Ciascun assegnatario potrà usufruire dello spazio dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00 mentre il sabato mattina dalle 08.00 alle 13.00. Il soggetto assegnatario dovrà munirsi autonomamente della strumentazione e del materiale di consumo necessari allo svolgimento della propria professione (pc, cancelleria ecc.), con esclusione di quello messo a disposizione. Il Comune dà la possibilità di visionare i locali prima della presentazione della domanda.


TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ENTRO le ore 13.00 del giorno 30 settembre 2019

Le domande pervenute saranno sottoposte a valutazione da parte di una commissione che formulerà una graduatoria unica in base ai criteri di valutazione espressi nell'avviso pubblico.
L'avviso pubblico con tutta la documentazione di gara è pubblicato all’Albo Pretorio On Line del Comune di Rubano e nel sito web del Comune.
Per richiedere eventuali informazioni o chiarimenti e per prendere visione dei locali è possibile contattare l'ufficio commercio ai numeri: 049/8739215 o 049/8739258 o inviare una mail all’indirizzo commercio@rubano.it

 

02/08/2019