Informazioni generali

La richiesta di assegnazione di numero civico, a seguito di intervento edilizio, deve essere presentata dal proprietario dell'immobile oggetto d'intervento, o suoi successori, o gli aventi causa, una volta che siano state definite le unità immobiliari, e gli accessi carrai e pedonali del fabbricato dalla pubblica via. Considerato che la Segnalazione Certificata di Agibilità ha effetto immediato la richiesta di assegnazione di numero civico deve pervenire almento 30 giorni prima della presentazione della S.C.A. in modo da poter effettuare rapidamente la registrazione in anagrafe dei nuovi residenti.

Tempi

30 giorni

A chi rivolgersi

Telefono:

049 8739283

Email:

ediliziaprivata@rubano.it

Orari di ricevimento:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 9.00 – 10.00
Martedì e Giovedì: 17.00 – 18.00

Ultimo aggiornamento:

07/02/2019
Approfondimenti

Normativa:

Art. 43 DPR n.223/'89

Art. 24 DPR n.380/'01

Documentazione da presentare:

  • Vedere quanto indicato nel Modulo "M35_SE4C-rev.2"
Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Edilizia Privata (Responsabile: Stefano Marzari)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Presente in PuntoSi:

No

Non sono state fatte indagini