Sabato 18 e domenica 19 settembre 2021 continuano le iniziative legate al mondo delle Associazioni, con la tradizionale Festa delle Associazioni e del Volontariato ma, a causa delle avverse condizioni climatiche, le iniziative previste per domenica 19 settembre al Parco Etnografico sono annullate. Come da programma, si svolgeranno al Palazzetto dello sport di Via Rovigo, dalle 15.30 alle 18, le esibizioni già  previste per il pomeriggio e le interviste alle associazioni. Si potrà comunque approfittare della nuova gestione del ristorante del Parco per pranzare la domenica  a prezzo convenzionato di € 15.00, prenotando al n. 320 6011100. 

La festa continua sabato 25 settembre,  alle ore 20.45, con il grande concerto presso la chiesa parrocchiale S. Maria Assunta di Rubano, che avrà come ospite la soprano Natalia Roman accompagnata dal maestro Roberto Rossetto,  per concludersi domenica  26 settembre con una giornata ricca di attività e di eventi presso i campi sportivi di Villaguattera. Per alcuni di questi eventi è prevista la prenotazione come da programmi allegati.

Le iniziative sono partite il primo weekend di settembre che ha aperto un mese ricco di iniziative, tutte dedicate al mondo associativo, organizzate da ACVR- Associazione di coordinamento del volontariato di Rubano, assieme a tante realtà del territorio. Ogni fine settimana dal 4 al 26 settembre 2021 un ricco programma di iniziative itineranti con animazione per bambini e ragazzi, giochi, convegni, spettacoli e tanto altro.

Prossimi appuntamenti: 

  • sabato 25 settembre - ai giardini di Villaguattera dalle ore 9.00 -11.00 con pratica posturale, hatha e meditazione con l'associazione Yogo. In serata concerto di chiusura alla chiesa parrocchiale S.  Maria Assunta di Rubano ore 20.45
  • domenica 26 settembre - ai campi sportivi e sede dell'AISM di Villaguattera iniziative e attività per bimbi, esibizioni di ballo e chiusura in musica (programma dettagliato nel volantino)
     

In allegato il volantino con il programma dettagliato delle iniziative.

L'iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Rubano.

 

Notizia aggiornata dopo la pubblicazione iniziale - aggiornata al 16/09/2021

 

 

26/08/2021